Per disporre dei corsi è necessario essere iscritti ?

SI. Per fruire dei corsi, siano essi gratuiti oppure a pagamento bisogna essere registrati alla piattaforma formativa https://www.professionefadcorsi.it creando un semplice account. L’operazione è rapida e sicura, senza vincoli e senza nessun costo.

Alcuni contenuti potranno essere visualizzati e scaricati senza bisogno di iscrizione al sito (LOGIN COME OSPITE)

 

COME POSSO ISCRIVERMI AD UN CORSO SULLA PIATTAFORMA https://www.professionefadcorsi.it

Se possiedi una convenzione gratuita, compila la scheda relativa al tuo Ordine/Associazione/Ente.... La scheda è presente all'interno della descrizione del corso su piattaforma  https://www.professionefadcorsi.it 

Se non possiedi una convenzione gratuita il corso è a pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento ed aver avuto accesso al corso, all'interno dello stesso troverai la scheda di iscrizione obbligatoria da compilare.

 

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT SULLA PIATTAFORMA https://www.professionefadcorsi.it ?

Clicca QUI per scaricare il Tutorial per la CRAZIONE DI UN ACCOUNT ALLA PIATTAFORMA

 

COME POSSO PAGARE UN CORSO PRESENTE SULLA PIATTAFORMA https://www.professionefadcorsi.it ?

Clicca QUI per scaricare il TUTORIAL PER I METODI DI PAGAMENTO

 

 

La registrazione ed i dati personali sono protetti e sicuri?

SI. I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs 196/2003 e successive integrazioni/modifiche).

Il servizio di pagamento dei corsi è protetto da sistemi di sicurezza ed i dati non verranno visualizzati da https://www.professionefad.it 

 

 

Recupero password dimenticate

Vai alla pagina https://www.professionefadcorsi.it/login/forgot_password.php

Il sistema ti consentirà di recuperare la password in breve tempo

Se persistono problemi puoi inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

cancellare il mio account dalLA PIATTAFORMA 

Per cancellare il tuo account dalla piattaforma https://www.professionefadcorsi.it scrivi all’indirizzo e-mail info@professionefad inserendo come oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” indicando nome, cognome, data di nascite e codice fiscale

In brevissimo tempo il tuo account verrà cancellato. Vi è inoltre la possibilità di richiedere l'eliminazione dei dati personali mediante:

PROFILO --> PRIVACY E POLITICHE --> ELIMINA IL MIO ACCOUNT

 

 

 

CATALOGO CORSI

Il CATALOGO CORSI raccoglie tutti i tipi di corso fruibile nel sito:

 

 ·       Corsi gratuiti non ECM

      ·       Corsi gratuiti ECM

      ·       Corsi a pagamento non ECM

      ·       Corsi a pagamento ECM

      ·       Blog gratuiti

      ·       Materiale di studio gratuito

 

Per ogni corso saranno dichiarati materiali, metodi, obiettivi, contenuti, programmi e tutte le ulteriori indicazioni utili per facilitare l’apprendimento e lo studio.

 

 

 E’ possibile modificare un acquisto appena inviato?

 Non è possibile annullare o modificare gli acquisti on line.

 Se ci si è iscritti per errore ad un corso e provveduto al pagamento, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. spiegando accuratamente il problema.

 

 

FATTURAZIONE

All'interno della descrizione del corso presente su piattaforma https://www.professionefadcorsi.it/ troverai l'indicazione per richiedere la fatturazione del corso.

Ho acquistato un corso con metodo PAGA ADESSO DI PAYPAL --> richiedere fatturazione scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicando COGNOME, NOME, Partita iva o Codice Fiscale, CORSO FREQUENTATO, IMPORTO PAGATO.

Ho acquistato un corso accreditato dal Provider LA GIRELLA --> richiedere fatturazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0825 164 4355 indicando COGNOME, NOME, Partita iva o Codice Fiscale, CORSO FREQUENTATO, IMPORTO PAGATO.

 

Provider La Girella, Via Carducci

I Traversa, 24-30 Avellino Campania 83100 Italia

Tel. 0825 1644355 - 0825 1644356

Fax 0825 1801081

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Si rimanda alla NORMATIVA ECM AGENAS (https://ape.agenas.it/) per verificare le eventuali agevolazioni per personale libero professionista.

Si ricorda che l’iscrizione proveniente da Enti Pubblici, Collegi, Ordini, Associazioni, non siano soggette al pagamento della quota di IVA. Per maggiori informazioni scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Una volta effettuato l’acquisto dove trovo il corso che ho acquistato?

Dopo aver effettuato il login trovi tutti i corsi che hai acquistato nella sezione “I tuoi corsi” facendo LOGIN sulla piattaforma https://www.professionefadcorsi.it/

Si ricorda che:

1) Con pagamento mediante PayPal si ha immediato accesso al corso.

2) Con pagamento mediante Bonifico Bancario inviare copia di bonifico all'indirizzo info@professionefad ed attendere l'email di attivazione (tempo di attesa massimo 72h)

 

Se possiedi una convenzione gratuita, il tuo Collegio, Ordine, Associazione, Ente ti fornirà la guida di accesso al corso contenente tutte le informazioni necessarie per seguire il corso.

 

PAGAMENTO CORSO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO 

I Dati di bonifico sono presenti all'interno di ogni corso su piattaforma https://www.professionefadcorsi.it

Causale: inserire codice corso e cognome, nome del professionista da iscrizvere (Es. FADXXX Rossi Mario)

Il bonifico può essere cumulativo per più persone

 

Che dotazione software mi serve per visualizzare i corsi?

Nelle brochure di ciascun corso che troverai sul sito https://www.professionefad.it  vi sarà indicata la dotazione hardware e software per visualizzare correttamente i materiali dei Corsi

 

CONTATTI

Help Desk:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.